fbpx
Seleziona una pagina

Ebbene oramai è noto a tutti che dal 1° Luglio 2018 dovremo dire addio alla cara vecchia Scheda Carburante, per non parlare del fatto che dal 1° Gennaio 2019 sarà il turno della Fattura Cartacea a doverci lasciare.

Vi starete chiedendo dunque, come faremo adesso?

Semplice! Ci pensa RCSOFT®!

Finora ti abbiamo fornito lo stesso servizio per gestire le tue fatture elettroniche verso le PA, ma adesso abbiamo pensato proprio a tutto, sia alla RICEZIONE di tutte le Fatture Elettroniche che ti invieranno i tuoi Fornitori, nonchè all’INVIO di tutte le Fatture Elettroniche che dovrai inviare ai tuoi Clienti, completamente in linea con la Nuova Normativa dell’Agenzia delle Entrate, che porterà ad una migliore tracciabilità ed un miglior monitoraggio dei Flussi Finanziari.

Basterà comunicare ai tuoi Fornitori il nostro Codice Destinatario e quindi iniziare a ricevere le tue fatture elettroniche nella tua Area Personale!

Dovrò costantemente monitorare le fatture per verificare l’arrivo di una nuova fattura?

Assolutamente no! Sarai avvisato da una notifica automatica che riceverai tramite e-mail!

Ti avevamo detto che è Semplice? Lo è! Adesso ti starai chiedendo… Semplice, ma sarà economico? Noi ti rispondiamo, MA CERTO!!!

RCSOFT® ti offre un servizio di Ricezione Fatture Elettroniche illimitato ad un prezzo pressoché simbolico, per non parlare del fatto che dal 2019 ti stupirà con dei prezzi veramente convenienti! Ovviamente il tutto include la ormai famosa Conservazione Digitale a Norma, ed infine, ma non meno importante assistenza telefonica con personale esperto, che ti aiuterà in qualsiasi problematica!

Pensavi di essere da solo in questa avventura? Come vedi Noi di RCSOFT® siamo qui per offrirti il meglio del Servizio, Affidabilità, Professionalità, ed Avanguardia!